Il Canale WhatsApp dell’ATER di Lanciano: Iscrizioni aperte
Data:
19 Ottobre 2023
L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Lanciano è lieta di comunicare l’apertura del suo nuovissimo Canale WhatsApp attivo a partire dal 19 ottobre 2023. Questo innovativo servizio consente agli utenti iscritti di seguire in modo agevole e immediato gli argomenti di maggiore interesse e di ricevere comunicazioni con la massima riservatezza.
Il Canale ATER Lanciano è ora operativo e accessibile a tutti gli utenti di WhatsApp direttamente dal proprio smartphone o computer. La trasmissione delle informazioni avviene in un’unica direzione, dall’ATER di Lanciano all’utente registrato al canale.
Per iscriversi velocemente al canale WhatsApp ATER Lanciano cliccate sul seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029VaCVQxCL7UVV5dkbwa30
Oppure inquadrate il QR Code si seguito riportato:
La scelta di utilizzare la popolare piattaforma di messaggistica WhatsApp nasce dal fatto che il Canale WhatsApp rappresenta un nuovo strumento di trasmissione, attraverso cui è possibile inviare testi, foto, video e altro senza interferire con le chat private.
Coloro che decideranno di unirsi al canale WhatsApp ATER Lanciano potranno seguire tutte le novità nella sezione dell’app “Aggiornamenti”. In sostanza, il canale tematico WhatsApp rappresenta una newsletter separata dalle chat personali.
Altro punto di forza del Canale è la protezione delle informazioni personali: il numero di telefono e l’immagine del profilo di chi aderisce non saranno mai mostrati né all’ATER di Lanciano, né agli altri follower, allo stesso modo, non sarà visibile il numero dell’Amministrazione. È il servizio di trasmissione più privato disponibile.
Inoltre, gli aggiornamenti del Canale avranno una durata limitata. La cronologia dei messaggi verrà conservata sul server di WhatsApp per un massimo di 30 giorni, assicurando un’ulteriore protezione dei dati personali.