Accesso civico

L’ATER di Lanciano cura la sezione Amministrazione Trasparente secondo le disposizioni contenute nel D.lgs. 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”; il 23 giugno 2016 è entrato in vigore il D.lgs. 25 maggio 2016, n. 97 (noto anche come FOIA), che ha modificato e integrato il D.lgs. n. 33/2013.

Si informa che i dati personali pubblicati nella sezione “Amministrazione Trasparente” sono riutilizzabili alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e D.lgs. n. 36/2006 di recepimento della stessa e ss.mm.ii.) compatibilmente con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Normativa di riferimento:
https://www.normattiva.it/uri-res/N2Ls?urn:nir:stato:decreto.legislativo:2013;33~art5

 
Modulistica

a) Comunicazione ai soggetti controinteressati

b) Domanda di accesso documentale

c) Domanda di accesso civico semplice

d) Domanda di accesso civico generalizzato

 
Registro degli accessi

Anno 2022

Primo semestre 2023

 
Invio richieste

Le richieste di accesso civico possono essere indirizzate al responsabile della trasparenza, dott. Luigi Natale, ai seguenti recapiti:

  • Raccomandata o consegna a mano all’indirizzo “Ater di Lanciano – Viale della Rimembranza 6 – 66034 Lanciano (CH)
  • E-mail all’indirizzo info@aterlanciano.it
  • PEC all’indirizzo amministrazione@pec.aterlanciano.it

Ultimo aggiornamento

25 Agosto 2023, 12:59

Skip to content